L’AUTUNNO DEL CINGHIALE

logo-satanaday5-livorno-ok-low
Eccoci pronti per fare l’aggiornamento sui prossimi appuntamenti live.
Sabato prossimo, il 19 settembre, saremo a Seravezza al TOWER LIVE. Non mancate e supportate come sempre numerosi questa serata che vogliamo sia piena zeppa di amici con cui ci cimenteremo nel rispolverare vecchi e nuovi classici sorseggiando ottime birre.
Passiamo poi al 10 ottobre. Qui la faccenda si fa ancor più interessante. La seconda parte del Tossic and Friends for Stefano 5 sarà elettrica e colma di amici che si alterneranno sul mitico palco del Cage Theatre di Livorno alternando pezzi propri, cover e naturalmente il meglio della nostra produzione.
Saranno con noi i MALFUNK al completo, gli ELDRITCH e Dario Cappanera con il suo progetto solista. Ma anche Tommy Massara (Extrema) Bud Ancillotti (Strana Officina, Bud Tribe, Ancillotti) Alessandro Paolucci (Raw Power, Rebel Devil) Toto Barbato (patron del Cage, Snaporaz) insieme a Marco Ribecai, Il Cico, Baty, Merlo e Inseranto per suonarvele di santa ragione.
Inutile dire che chi non viene è un brodo!

Dopodichè sbarchiamo a Viareggio con altri amici, i RUNOVER, per fare festa al Corsaro Rosso! Il 16 ottobre sarà una bella mazzata tra capo e collo indispensabile per affrontare l’inverno come piace a noi…
Chiude il mese uno show elettrico al BORDERLINE di Pisa dal nostro progetto TOSSIC in CHAINS accompagnati dal fedele Matteo Coletti (Nasty FArmers) alla chitarra e voce. Il 30 Ottobre…

Da brivido!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: